23 luglio 2006

L'uomo più furbo del mondo?

(Achtung: qui si parla di questioni abbastanza personali e lo si fa in maniera schietta. Se non volete farvi i fattacci miei o se i vostri occhi hanno la tendenza ad implodere nello scorrere righe che si richiamano allo scottante tema "sesso", non andate avanti nella lettura. Ritornate presto, però: il mio prossimo post sarà di una levità e di un garbo che in confronto San Francesco sembra Califano).


Mi è capitato ultimamente di frequentare una donna. E fin qui, penso che neanche voi ci troviate nulla da ridire. Le cose vanno benone: nonostante venissi da una discreta inattività (che, si sa, rovina le condutture), ho notato che anche la parte sessuale della relazione funziona bene. Anche troppo bene, in determinate condizioni fisiche: credo di essere l'unico maschio al mondo che è arrivato a fingere un orgasmo. E non è mica facile, se siete degli ometti. Ora, mi piacerebbe solo sapere se è normale. Boh, bevo questo succo di frutta e ci penso su.

categorie: ,

visite dal 24 ottobre 2006