27 settembre 2006

Diritto di saccheggio

Non mi va di fare un post sensato. Allora butto giù un po' di spunti, frasi e roba varia. Chiunque le trovi simpatiche o deliziosamente ributtanti, o vere o verosimili (che poi è la stessa cosa), può riprenderle e utilizzarle per il proprio blog o la propria vita (che spero non sia la stessa cosa), o per portarci a letto ragazze o impressionare professori di sociologia. Ma basta introdurre, si scriva.

1)Una volta sono stato a San Salvo, ho guardato il mare e c'erano solo pedalò, da lì fino alla Croazia. Ragione per cui ho camminato fino in Croazia senza bagnarmi i piedi. Lì ho incontrato una donna con degli occhi chiari che mi guardavano fisso, mi sono sposato, ho avuto dei figli. Uno di loro adesso è in galera per via di una rissa dopo una partita dell'Hajduk. La vita è molto strana.
2)Era il 2002 e l'hashish mi ha salvato la vita. E questa è una storia vera.
3)E se tutto quello in cui avete creduto finora si rivelasse morbido?
4)Una copertina di AL, credo del 1997. Ogni volta che ci ripenso mi viene da piangere, e non perché ERON non fosse bravo.
5)Hai voglia di dare un pugno alla persona sdraiata accanto a te (la quale, si badi, ha l'unica colpa di volerti bene), e questo ti fa stare male. E più stai male, più ti viene voglia di darle un pugno. Sbatti i denti e sudi. La persona accanto a te dorme serena, e sogna che la stai baciando.
6)Sono un soldato mongolo e ho appena partecipato alla presa del Castello di quel maledetto Vecchio Assassino. Ora l'ordine che mi hanno dato è di tagliare la gola a tutti quelli che si trovano nella fortezza, alle donne velate e terrorizzate, ai cani e ai gatti, ai fanatici guerrieri, ai canarini ciechi in gabbia, ai bambini rosei e teneri. Ma come si fa a tagliare la gola ad un gattino nero con gli occhi ancora chiusi? Che mestiere infame, il mio.
7)Meglio negri o xenofobi? Segue dibattito.
8)Se adesso come adesso avessi dei cocomeri li farei rotolare per l'A14.
9)Lui è Matarrese e deve procedere al rinnovamento del calcio italiano. Dove diavolo sarà finita la faina a cui ho dato le chiavi del pollaio?
10)Ho 7 dita per mano e non vedo perché dovrei suonare il flauto dolce.
11)Non è successo, ma facciamo conto di sì: nel 1912 la Quadruplice non viene fermata dalla lungimiranza europea e conquista Istanbul. Adesso siamo nel 2006, i Balcani stanno un po' meglio e Calderoli ha qualche difficoltà a trovare argomenti su cui straparlare, perché la Turchia non è che possa chiedere di entrare in Europa. Va bene la faccia tosta, ma c'è un limite a tutto.
12)Biškek: impressioni di viaggio.
13)Peni umani in salamoia. E se l'insalata di mare la prendessimo domani?
14)Cruijff.
15)Sono molto fiero di essere italiano. Nel luglio 2001 ero a Genova.
-Ora, cerca di argomentare per quale motivo non dovremmo ritenerti schizofrenico.
16)Le lotte di religione, che cosa inutile. Basta aspettare di morire e poi vediamo chi aveva ragione. Se poi proprio non vi va di attendere ammazzatevi. Magari un po' più in là, ecco.
17)Non è passato poi molto da quando questo posto era solo una brodaglia di tutto a temperature incandescenti, l'aria era satura di gas letali e la vita era solo un abbozzo di pensiero venuto un giorno ad una molecola di carbonio più ardita delle altre. Per cui secondo me ci sta di sbagliare strada.

categorie:

visite dal 24 ottobre 2006