11 luglio 2007

Diario virtuale

E poi c'è un momento nella vita di un uomo in cui acquista significato perfino Luciano Onder. Per quanto riguarda la mia umile persona, questo momento era ieri mattina, quando il medico mi ha diagnosticato una probabile prostatite. L'altro modo per darmi la notizia era narcotizzarmi e poi scrivere sullo specchio Benvenuto in TG2 salute. Ho comunque apprezzato che abbia scelto quello meno doloroso. Per cui nulla, ora mando giù di continuo fermenti lattici vivi, ignorando e deridendo le loro ultime disperate grida, e la sera vado a giocare a briscola e tresette coi miei colleghi anziani. Da qualche parte devo avere una coppola, non posso andare al circolo con le adidas.

(Visto? Non è vero che non parlo mai di me e delle mie vicende private. Anzi, dato che abbiamo iniziato vi rivelo anche un paio di altri fatti molto personali: mi piace la vaniglia e ho una voglia di Kazakistan sulla schiena. E per oggi basta così).

categorie:

visite dal 24 ottobre 2006