12 settembre 2007

Operazione trionfo

Ho notato ieri che siamo quasi giunti a ventimila pagine visualizzate da quando ho installato il contatore, giù in fondo alla pagina. In onore di sì fausta ricorrenza, ho ideato questo giochino: chi dimostrerà di essere il ventimillesimo frequentatore di questa cazzata di blog presuntuoso e illeggibile riceverà un qualche dono da me, tipo un cane autografato o due euro e cinquanta centesimi o qualche altra cianfrusaglia che sfortunatamente non può più servirmi a comprare l'isola di Manhattan. Al limite, se proprio dovessi sentirmi pervaso dalla mia migliore disposizione d'animo, potrei perfino regalare una maglietta -non necessariamente sporca- con una dedica fatta da un mio parente abbastanza stretto, oppure, che so, una qualche cazzata scritta da me in esclusiva per il cialtrone che dimostrerà di essere il vincitore. Considerato che oggi ho dato tre euro e cinquanta ad un intraprendente studente africano che fingeva di essere il postino, penso che possiate ritenervi fortunati così.
Voi continuate ad aggiornare la pagina, mentre io mi beo della mia immotivata ma crescente popolarità.

categorie:

visite dal 24 ottobre 2006