21 agosto 2006

Anche senza Bonetti

Sono appena tornato da Berlino. Ho fatto qualche giorno là con amici; mi riprometto di tornare sull'argomento, perché ne vale la pena. Per il momento butto giù solo qualche spunto, per non scordarmi niente di quattro giorni intensi:
overdöner, caffè in chiesa, sono un fascista e non me n'ero mai accorto, ballo liscio da turchi per turchi, un saluto agli oggetti, io non avrei mai potuto tirarla su quella bandiera rossa, il museo archeologico di Arcevia (AN) chiude alle sette-sette e mezzo, andare in spiaggia al muro di Berlino, piastrellista per grossi felini, orgogliosi di essere in quinta divisione.
Questo è in sintesi ciò che ho visto e pensato a Berlino. Sicuramente qualcosa l'ho già dimenticato, ma sono stanco e bisogna capirmi.


categorie:

visite dal 24 ottobre 2006